La Maestria e la Programmazione della Mente Subconscia

La Maestria e la programmazione della mente subconscia, sono la parte più complesse per un stile di vita armonioso, equilibrato e colmo di manifestazioni positive, poiché, richiede grande consapevolezza e la disciplina per andare oltre gli schemi di pensiero ripetitivi, limitanti e depotenzianti.

Per ogni cosa che leggiamo, ascoltiamo o ci viene detta, che provenga dalla nostra mente o da quella di un altro, non importa chi sia, dovremo chiederci prima di accettare ogni informazione come vera:

Questa informazione mi permette di essere un Essere limitato o illimitato?” 

E se vediamo che questo crea una limitazione, allora non la accettiamo nella nostra realtà…

È una scelta consapevole.

Il controllo dei nostri pensieri e la scelta di come percepire il mondo, sono cruciali per avere successo nella vita e questo è il motivo per cui abbiamo la necessità di fare chiarezza dentro di noi in merito a come noi desideriamo vivere la nostra vita e che cosa vogliamo creare, sia a livello personale, professionale o collettivo.

La Maestria della mente include la comprensione dei benefici del pensiero positivo ed anche della programmazione del Campo Quantico di Intelligenza, poiché la Creazione si fonda su basi matematiche in quanto ogni cosa è gestita dalle Leggi Universale, proprio come se la rete della vita fosse un enorme computer.

Apprendere ad usare i nostri processi mentali, in modo da rimanere nel Flusso di Energia e nella realtà di nostra scelta e non in balia degli eventi o della casualità.

Molte persone, sono ora consapevoli del fatto che i pensieri emettono e trasmettono campi di energia “invisibili”, che funzionano attraverso un continuo biofeedback.

Questi campi perciò, rimbalzano e vengono proiettati dalla loro sorgente di trasmissione originale.

Di conseguenza, ogni cosa che ci arriva nella vita, ogni situazione o cosa abbiamo di fronte, l’abbiamo attirata verso di noi, grazie alla natura delle energie che abbiamo emesso.

Il nostro corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale, sono energia in movimento, che risuonano e vibrano a specifiche frequenze e trasmettono onde di energia:

 

– il corpo umano può essere visto come l’hardware di un computer,

– la mente come il sistema operativo,

– i pensieri come i programmi software,

– le nostre vite come la “stampa” di queste tre parti.

Il corpo fisico reagisce al corpo emozionale, il quale, a sua volta, reagisce al corpo mentale che, quando è allineato, serve lo Spirito e L’intelligenza Divina.

Per cui la nostra programmazione mentale influenza non solamente il nostro benessere emozionale ma anche la nostra salute, felicità e livelli di armonia.

 

Copyright © 2021 Liberamenteliberi

P.IVA IT04528380407

Contattami

Avvertenze: Le informazioni e le tecniche proposti nel blog/sito e nei servizi www.liberamente.it hanno lo scopo esclusivamente informativo e divulgativo e NON possono sostituire prescrizioni e cure mediche in atto. Ai curatori di queste informazioni non può essere attribuita nessuna responsabilità per eventuali conseguenze derivanti da un uso delle stesse diverso da quello meramente informativo.